Musicista di Ferrara che si affaccia sul panorama discografico con il nuovo lavoro dal titolo “Black”. Il fautore di questo lavoro è Alen moniker di Alen Accorsi che ci delizia di un percorso intenso.
Un album che trascina, che si lascia ascoltare, senza se e senza ma, un bel mix di energia un sound che viene esaltatao dalla bella voce di Alen che riesce a coinvolgere l’ascoltatore dall’inizio.
Alen con questo nuovo album, dimostra le proprie qualità, unendo adrenalina e potenza in modo ottimale. “Black” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee di Alen.
Il quadro si completa buttando un occhio anche alle tematiche infatti, in questi otto brani, il tema centrale, è quello in cui Alen passò un lungo periodo di smarrimento personale, dovuto ad un lavoro che non lo valorizzava, ne lo stimolava, ma soprattutto per la conclusione di un rapporto sentimentale durato dodici anni. Tutti questi fattori si specchiarono anche nella musica, dove ancora una volta lo sfogo su carta fu come una liberazione, per ricominciare ad affrontare con un nuovo spirito il futuro.
Alen dunque, sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani quindi sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questo artista, perchè già da ora merita massima considerazione
Tracklist:
01 Rovine
02 Notti buie
03 Diamante
04 Ore da soli
05 Il freddo
06 Johnny
07 Un’altra come te
08 Malinconia