
Musicista di Agnani che si affaccia sul panorama discografico con il nuovo lavoro dal titolo “Fronte della nuova rivoluzione universale”. Il “colpevole” di questo lavoro è Antòn moniker di Matteo Dell’Omo che ci delizia di un percorso breve ma intenso.
Con la Open track “Fronte della nuova rivoluzione universale” veniamo investiti da un’energia che ci fa sobbalzare dalla sedia per la sua potenza e le sue ritmiche davvero trascinanti. Si prosegue con altrettanta adrenalina con “Tutta una Bugia”, dove l’artista dimostra ancora di più le proprie qualità, unendo adrenalina e potenza in modo ottimale. “Fronte della nuova rivoluzione universale” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee di Antòn “Soli Contro Tutti” per citarne una.
Il quadro si completa buttando un occhio anche alle tematiche infatti, in questi cinque brani, il tema centrale, è quello del cambiamento, della voglia di risveglio sociale e umanitario da una situazione che va sempre più verso un degrado. Quello che provo a dare all’ascoltatore sono 3 minuti e mezzo di divertimento e di emozione ma con un messaggio preciso” dichiara Antòn.
Antòn dunque, sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani quindi sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questo artista, perchè già da ora merita massima considerazione
Tracklist:
01. Fronte della Nuova Rivoluzione Universale
02. Tutta una Bugia
03. Maldetta Luna
04. Soli contro Tutti
05. Un posto migliore