Black Code – S/T

Black Code – S/T

Black Code è un progetto Italiano che nasce dalla talentuosa unione di quattro musicisti Marco Ricci voce, Claudio Carta chitarra, Maurizio Mura Basso e Giorgio Flore batteria, che si divertono ( e lo fanno bene ) a unire tutta una serie di generi musicali che spaziano dal classico rock fino ad una matrice più metal.

L’omonimo album della band , regala un sound potente e ricco di spunti interessanti che vanno ad evidenziare la vena compositiva della band che unita alla tecnica generano un album dal notevole impatto sonoro. Un sound energico che si alterna a riff men incisivi ma sempre con la giusta potenza che di fatto vanno a generare un andamento altalenante.

Black Code è un album particolare dalle molteplici sonorità dove l’intreccio di suoni genera atmosfere ruvide e dalla notevole corporatura, grazie ad una presenza strumentale, che svolge il suo compito alla perfezione. Un ottimo album per questa band che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con semplice originalità

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: