Daniele Faraotti, fatevi pagare! I soldi sono l’unico valore del nostro tempo!

Daniele Faraotti, fatevi pagare! I soldi sono l’unico valore del nostro tempo!

SWZ: Ciao Daniele, come e quando prende vita la tua strada come artista?
$:
Prende vita subito, appena nato. Poi traballa un pò. Nel collocamento sociale si perde tra studi, concorsi, ricerca del lavoro, guai, fidanzate, televisioni, ricorsi, cause,
filosofie e senso al calderone. Era tutta diritta ma il navigatore deve avermi distratto, mentre pensavo ai casi miei ad una rotonda devo aver preso la terza uscita….

SWZ: Quali sono le tue fonti di ispirazione?
$:
Ora nessuna ma il sacco è stato riempito per benino. Evidentemente attingo ma inconsapevolmente.

SWZ: Hanno un filo conduttore i brani che hai pubblicato?
$:
No

SWZ: Ha subito un’evoluzione il tuo sound, ad oggi?
$:
Mah, non saprei…che cos’è il sound? Il sound degli Earth Wind and Fire che cos’è? E’ la loro musica più una produzione azzeccata? E’ stare un pò indietro sul beat? Mi pare che sia una componente dell’opera – isolarla la banalizza subito. Più ne parli di ste cose più svaniscono…il sound…sentirai che sound tra un pò……

SWZ: Quali sono i tuoi piani più immediati?
$:
Un altro video. Probabilmente “ la felicità non è allegra”. Questa volta torno ad affidarmi a Domenico Guidetti per le riprese. Nel cast oltre ai soliti aficionados ( la Carnevali, Mazzotti, la Benfe, la Sara ) voglio ci sia anche Daniele D’alessandro.
Oramai è una star della tv e lo userò come attrazione. Vabbè, userò, si fa per dire….non è certo uno che si fa usare. Effettivamente sta spopolando e non solo in tv. Bravissimo. Mi ero alzato per fare pipì e dopo aver bevuto un pò di soia ho ascoltato un suo vocale su WhatsApp. Presto spritziamo! Sicuramente mi racconterà del jet set tra un ricordo di C.B. e un ritornello dei Blur. Ho cominciato anche a selezionare materiale per il prossimo album.

SWZ: Concludi l’intervista con un messaggio !
$:
Fatevi pagare! I soldi sono l’unico valore del nostro tempo! Però Non Metteteli da
Parte ….usateli !! Quelli si ! Per fare cose belle, in ricordo di ciò che eravamo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: