Ego 3 – “Voglio L’Inferno”

Ego 3 – “Voglio L’Inferno”

Nuovo progetto discografico per gli Ego 3 , duo composto da Composti da Jonathan Banchetti ed Emanuel Accattoli con il nuovo album “Voglio l’Inferno”.

Gli Ego 3, propongono un rock alternativo dritto al punto su basi stoner caratterizzate da venature di metal.

Forse è necessario insistere in ripetuti ascolti per entrare appieno del mood degli Ego 3, riuscendo cosi a godere di sonorità originali, ricche e piene di energia e adrenalina, dotate di un tocco personale e particolare che i due musicisti, sono riusciti a fotografare in questo progetto rendendolo estremamente interessante.

Siamo di fronte ad un bel mix di suoni che si possono già assaporare dalla open track “Bevo” e che si vanno ad intrecciare con artefatti più taglienti “Respirare”per citarne una , passando poi da ballate più pulite e melodiche con una buona dose d’atmosfera come la bella “Fortunato” in cui una chitarra pulita esalta la struttura del brano reso piacevolmente melanconico da linee di ruvide che ne amplificano il volume.

“Voglio L’Inferno” è un album di pregevole fattura, ad ulteriore riprova che gli Ego 3 sono un’altra realtà musicale underground italiana che và ad impreziosire lo scenario Made In Italy.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: