Esce “INTRO”, l’ep d’esordio di LAURYYN, talento rivelazione del Nu Soul e R&B italiano. L’EP pubblicato da Sun Village Records con il sostegno di Puglia Sounds Records, è stato anticipato dal singolo “Cambio di scena” entrato nelle principali playlist editoriali dei digital store, conquistando anche la cover della playlist ‘Anima R&B’ di Spotify.
Ad accompagnare l’uscita è prevista una prima serie di eventi dal vivo, che seguono lo showcase che si è svolto in anteprima il 15 giugno al Medimex di Taranto.
Multilink per ascolto e acquisto
https://bfan.link/intro-lauryyn
Da sempre attratta dalle sonorità Hip Hop, Soul, R&B ed elettroniche internazionali, Lauryyn fa una sintesi dei suoi ascolti e delle sue esperienze in cerca di una sua linea espressiva autentica, per la prima volta in lingua italiana. La scrittura dei testi è un’analisi introspettiva per la comprensione dei processi emotivi e della loro esorcizzazione. Il profilo autobiografico è un pretesto per esprimere universalmente la realtà della sua generazione.
L’EP è composto da 6 brani originali realizzati insieme al polistrumentista Filippo Bubbico che ha prodotto e suonato l’intero lavoro. L’arpa nella traccia conclusiva “Stanotte” è suonata da Alessandra Targa. Il testo del brano “Limbo” è scritto e interpretato insieme ad Altea (Thru collected).
TRACKLIST
1. Se dovessi scrivere di te
2. Limbo (feat. Altea)
3. Decidere non so
4. Mi piace
5. Cambio di scena
6. Stanotte