“Estate Fredda” è il nuovo singolo di Magenta Flora

“Estate Fredda” è il nuovo singolo di Magenta Flora

MAGENTA FLORA – Estate Fredda

Estate Fredda è il nuovo singolo di MAGENTA FLORA, disponibile  in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale, distribuito da The Orchard

Estate Fredda è un brivido in piena estate, sono le mani sudate nel gelo di dicembre, è uno stato d’animo, una sensazione che sintetizzatori e autotune tentano di restituire attraverso un ritornello avvolgente. Il nuovo singolo del ragazzo veneto è un mix di chitarre acustiche, voci distorte e testi cantati di pancia, che si raccontano da soli in un brano leggero da cantare d’un fiato.

Il nuovo singolo rappresenta un momento importante per il percorso artistico di MAGENTA FLORA, che da duo si trasforma in progetto solista di Sebastiano Maguolo. Questa release non rappresenta un momento di rottura ne tantomeno la fine di un percorso, quanto piuttosto un nuovo inizio: i due componenti sono legati da una consolidata amicizia e da una profonda stima artistica. A dimostrare questo, il featuring con 30Forbici, aka Klaudio Katuci, membro uscente dal progetto.

MAGENTA FLORA – Estate Fredda

Il brano Estate Fredda è stato interamente scritto e prodotto da Sebastiano Maguolo e Klaudio Katuci.
Le fotografie sono di Sebastian Quispe con il supporto di Rachele Moretto e Nicolò Vettorello.
L’artwork è stato realizzato da Aurora Marinato.

MAGENTA FLORA è la colonna sonora di un universitario veneto qualunque, che suona dal 2018 e che si è amplificato nel sottosuolo musicale di SoundCloud, dove in poco tempo ha collezionato milioni di ascolti. Le influenze più varie si riflettono in strumentali autoprodotte e testi sinceri.

MAGENTA FLORA è la voce di una generazione sempre in bilico, la voglia di innovazione nella desolazione del nordest.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: