“Come un matto” è la nuova canzone di Forjay, un brano che è un inno alla libertà di espressione, alla voglia di vivere che non si piega di fronte a nessuna forma di repressione sociale passata, attuale e futura.
Le sonorità si rifanno ad un alternative pop impreziositi da scelte più spoken-rap che alzano l’indice sia di gradevolezza nell’ascolto che di originalità della proposta.
Un singolo suonato con un’apparente semplicità disarmante, curando i dettagli sia nella composizione che nella stesura del testo riuscendo così a regalare sonorità intense e profonde già dal primo ascolto. In questo percorso musicale troviamo rif elaborati rafforzati da una linea vocale che si mette in evidenza per carisma e sana enfasi.
Una proposta non troppo particolare ma dalle molteplici sonorità dove l’intreccio di suoni genera atmosfere piacevoli all’ascolto dalla notevole corporatura, grazie al buon lavoro degli strumenti che ben amalgamati creano la giusta dinamica per questo breve intenso, ma per niente impegnativo lavoro.
Ottima conferma per Forjay che dimostra maturità ed esperienza commista a una buona dote tecnica che riesce a imprimere vibrazioni di sicura intensità in un genere musicale tanto in voga oggi.