Fuori “Non mi spingere” il nuovo singolo di Frambo

Fuori “Non mi spingere” il nuovo singolo di Frambo

Dopo il ritorno sulla scena con “Perdonami” (feat. Loomy), frambo spinge l’asticella al massimo in un nuovo singolo dal mood sgargiante. Da mezzanotte, “Non mi spingere” di frambo è in picchiata su tutte le piattaforme d’ascolto digitali.

“Spingi, ma cosa spingi? Spingi questo cuore malato un po’ più a destra, che magari ricomincia a battere e tu puoi ballarci sopra quella canzone che ti piace tanto. Bum, bum, bum! Lo scorrere del tempo lascia ferite tanto profonde che potrei abitarci dentro: un monolocale di aritmie ed emorragie emotive, con te che mi spingi fuori di me. Spingi, spingi, che un altro po’ cado e prendo il volo: aggrappati, che ti porto a vedere quanto sei bella anche qui, in mezzo al fumo dei palazzi e di una città piena di arterie che esplodono. Spingimi, che in mezzo alla tua costellazione mi sento di brillare, finalmente, a modo mio”.

“È sempre stato un mio difetto quello di stancarmi in fretta delle cose, delle persone. L’unica cosa con cui mi sono sempre trovato bene è la musica. Ho buttato via tanti pezzi, tanti testi, ma ognuno di essi corrisponde ad una morte di frambo e ad una sua rinascita. frambo sono le mie vans distrutte, la mia chitarra senza due corde, le canzoni da gridare ad una stronza. frambo sono le sigarette
fumate in camera alle tre di notte, le perenni insoddisfazioni, la voglia di spaccare tutto per il gusto di farlo.
frambo sono io”.

About Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: