La Tessitoria Eco – “Nessuno se ne accorge”

La Tessitoria Eco – “Nessuno se ne accorge”

Nuovo progetto discografico per La Tessitoria Eco, formazione di Bologna formata da Alessandro Barbaro alla Voce, Diego Della Riva e Gabriele Ghetti alle Chitarre, Alessandro Poggi alla Batteria e Nevio Taglieri al Basso, con il nuovo album “Nessun se ne accorge”, distribuito da (R)esisto.

Preceduto dall’album di debutto del 2018 “Ecos” , “Nessuno se ne accorge”, è una proposta genuina ricca di spunti interessanti che scuotono l’anima dell’ascoltatore. Un genere musicale catalogabile tra le file di un rock classico, cantato in italiano, sulla lunghezza di dieci tracce.

Un ascolto intenso dove la band, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che la band di chiara estrazione rock è riuscita a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.

Un bel mix di suoni taglienti già dalla open track “Normale”, che si vanno ad intrecciare con artefatti più energici e grintosi “Red label”, dove si concentra tutta la vena artistica della bands , tutto ben amalgamato da una linea vocale graffiante e grintosa che riesce ad essere anche pulita e genuina facendo il bello e il cattivo tempo in questo nuovo lavoro.

La Tessitoria Eco sono l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground italiano mette a disposizione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: