Lakiki, quando la musica è passione, voglia di comunicare, un’esigenza, un amore grande

Lakiki, quando la musica è passione, voglia di comunicare, un’esigenza, un amore grande

Disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Valgo per tre”, il nuovo singolo di Lakiki.
“Valgo per tre” è un singolo energico e ballabile, con un ritmo tropicale, caldo e avvolgente. Il brano racconta una storia semplice, una serata e un colpo di fulmine dettato dalla passione di una sera.
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «Ho scelto Valgo per Tre come primo singolo, forse perchè dopo questo anno di isolamento dovuto alla pandemia, penso che ci sia bisogno di un po’ più di leggerezza. Ho raccontato una cosa che in altri tempi poteva essere fin troppo scontata, ma che oggi per le ragazze e per i ragazzi della mia età, è forse diventato solo un sogno». 
Il videoclip ufficiale del brano diretto da Amber Gomez si basa sulla simpatia e sulla sensualità dell’artista, il video ha un taglio veloce e ritmico e sfrutta il bianco e nero come un omaggio al cinema anni 30.

SWZ: Perché fai quello che fai?
Lakiki:
Non potrei fare altro. 
Canto da quando sono piccola ancor prima di iniziare a parlare. 
È una passione, una voglia di comunicare, un’esigenza, un amore grande, è VITA. 

SWZ: Come senti di essere evoluta dalla pubblicazione del tuo primo singolo ad oggi?
Lakiki:
Prima facevo la corista e ora che sono entrata a capofitto in questo mondo da pochissimo passare a fare la solista è stato bellissimo. 
Questo periodo storico diciamo che non ha contribuito perché non posso fare live, sento di essere cresciuta sicuramente ma ho ancora tantissimo da fare e migliorare
Mi sto preparando e studiando tanto sul repertorio del mio album e i miei nuovi singoli che usciranno a breve, mentre per  l’ LP l’uscita è programmata dopo l’estate, verso settembre/ottobre . 

SWZ: Ci racconti qualcosa sul più bel concerto cui hai assistito?
Lakiki:
Quello di Giorgia e di Jennifer Lopez.
Quando ho assistito al concerto di Giorgia due anni fa (all’ Unipol Arena di Bologna) provenivo da un momento molto particolare e delicato perché avevo terminato una relazione di 5 anni e stavo attraversando un periodo abbastanza pesante.
Vedere che una grande artista come lei potesse esprimere ogni parola che cantava è stato un colpo al cuore. 
Un bel colpo al cuore, poi lei ha una voce pazzesca, è molto umile e mi ha davvero destabilizzata, è stata una serata molto intensa piena di emozioni, ho pianto dall’inizio alla fine del concerto. 
Quello di Jennifer Lopez avevo 14 anni e mi ha dato una carica pazzesca, ballavo e cantavo sempre, anche con lei non sono mancate le lacrime, quando ho stima e rispetto per qualcuno sono molto emotiva!  Lei rimarrà la mia “diva” di riferimento, è davvero energica, non ne sbaglia una, è PAZZESCA DAL VIVO! 

SWZ: Che cosa consiglieresti ai giovani che come te vogliono intraprendere un percorso musicale?
Lakiki:
Di avere tanta ma tanta pazienza, umiltà, passione, costanza e determinazione! 
L’amore e le passioni ti salvano la vita, quindi vale sempre la pena rincorrere i propri sogni, sperarci e combattere sempre! Di non dare retta ai giudizi e alle offese perché a volte la gente può essere davvero cattiva (senza motivo) ma di concentrarsi solo sul proprio obbiettivo e sulla musica! 

SWZ: “Valgo per tre” l’abbiamo ascoltato. Dicci qualcosa per convincerci ad ascoltare il tuo futuro disco.
Lakiki:
Non sarà solo musica reggaeton ma ho cercato di creare qualcosa di diverso e di scostarmi dalla mia confort-zone! Quindi sicuramente se avete voglia di ballare e siete curiosi di sentire anche altre sfaccettature ascoltatemi! 
Grazie a tutti e seguitemi su tutti i social e Spotify

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: