Love Ghost – “Can’t Stop”

Love Ghost – “Can’t Stop”

In collaborazione con la potenza colombiana Mabiland, gli Americani Love Ghost tornano a macinare ottima musica con il nuovo singolo “Can’t Stop” prodotto da Purps on the Beat (membri originali di 808 Mafia, Juice Wrld, Wiz Khalifa, Gucci Mane).  Il brano, preceduto da altre recenti perle come “Wolfsbane”, “Peace=Madness” e “FREAK”, confermano quanto di buono c’è nelle vene musicali di questa band che riesce ad imprimere un sound leggero, fluido e ricco di energia.  

La voce che si presenta morbida, esalta il brano concedendo un andamento dinamico, che rende il singolo ancora più coinvolgente. Una bella amalgama di suoni campionati che si vanno ad intrecciare con soluzioni più ricercate creando poco più di tre minuti, intensi e profondi.   “Can’t Stop” combina versi inglesi e spagnoli per creare un’atmosfera globale. Il frontman dei Love Ghost, Finnegan Bell, afferma che “”Can’t Stop” parla dell’intelligenza artificiale e della battaglia tra umani e macchine. Si tratta di aprire portali a una coscienza superiore per superare le tue battaglie. Sento che tutti noi veniamo programmati dai nostri telefoni, a causa dei social media, dei messaggi di testo, delle telefonate, sanno sicuramente cosa sta succedendo nelle nostre teste e penso che la manipolino. “Non riesco a smettere” di mettere in discussione la verità e “non smetterò” di cercare risposte”.  

Un impatto sonoro decisamente leggero, che accarezza l’atmosfera con delicatezza, riuscendo ad entrare nella mente dell’ascoltatore da subito e creando una traccia che rimane impressa con facilità. Qualcosa che all’apparenza sembra banale e scontato, ma che testimonia come i Love Ghost pongano attenzione nel proporre brani per niente banali e scontati.  

About Author

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: