Tornano a farsi sentire gli Americani Love Ghost con il nuovo singolo “Peace=Madness”. Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi.
“Peace=Madness”, è un lavoro improntato su uno stile morbido e allo stesso tempo timidamente grintoso che mette in risalto una proposta originale e per niente scontata.
I Love Ghost mettono a frutto tutta la loro vena musicale su questo nuovo singolo che rende l’ascolto trascinante e coinvolgente con un sapiente uso di synth e suoni campionati che esaltano una chitarra acustica molto cristallina e che riesce ad amalgamare il sound generale.
“Peace=Madness” è un singolo finemente elaborato per esternare emozioni e sonorità piacevoli all’ascolto fatte ora di atmosfere melanconiche, ora di momenti più corposi e robusti.
Ottima conferma per questa band che a suon di singoli , si sta ritagliando il suo bel posticino d’onore tra le band underground più interessanti del panorama musicale generale.