Luigi Marzano pubblica il nuovo singolo dal titolo “Berceuse” , disponibile in streaming nei principali digital stores grazie all’etichetta Blue Spiral Records.
Un brano ispirato da una perdita dolorosa: un figlio mai nato. “Berceuse” in francese significa “ninna-nanna”, e col suo dolce ritmo sembra proprio voler cullare.
Le sonorità si rifanno al genere classico, semplice e lineare con l’ausilio del solo pianoforte suonato con facilità disarmante, dove i dettagli nella composizione sono curati minuziosamente riuscendo a regalare sonorità intense e profonde già dal primo ascolto.

In questo percorso musicale troviamo elementi melodici che si alternano a ritmiche più intense, senza mai rinunciare a soluzioni timbriche morbide.
Le molteplici sonorità che si intrecciano su questo brano, generano atmosfere piacevoli all’ascolto e dalla notevole corporatura, grazie ad una successione di armonie che conferiscono originalità e buone dinamiche che regalano ulteriore presenza e volume.
Un ottima conferma per Luigi Marzano che dimostra maturazione e un’ottima dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con un sound semplice e diretto.