Med.Use – “Weekend”

Med.Use – “Weekend”

Anticipato dal singolo “Nessuna Novità”, esce in cd ed in digitale, il 29 aprile 2022, il nuovo lavoro discografico “Weekend” della band milanese Med.Use, distribuito da (R)esisto. Così la band lombarda presenta il nuovo lavoro: Le variegate sfumature della frustrazione per un’ingiusta e nociva reclusione, la libertà è l’unica novità in grado di salvarci.

“Weekend”,il nuovo Ep dei milanesi Med.Use trio formato da Riccardo Pesalla voce e chitarra Andrea Di Dedda al basso e Enrico Buttafuoco alla batteria un progetto che si rivela un piacere da ascoltare, un alternative rock che spruzza energia da tutti i pori. Una chiara dimostrazione di come questa band abbia grinta da vendere e che ha saputo mettere a disposizione di questo Ep per regalare grinta all’ascoltatore.

I Med.Use , hanno già chiare le idee su come muoversi in questo ambiente dove la concorrenza è spietata con la grande dote di farci vedere ed ascoltare qualcosa di piacevole con facilità disarmante.

Una voce carica, calda, espressiva, ti scava dentro e non ti lascia scampo. “Weekend”, è ricco di dettagli interessanti ed è un opera completa, che regala molte emozioni. Un disco dedicato a chi ama certe sonorità cariche e dal notevole impatto sonoro.

I Med.Use sono riusciti a portare a galla attraverso la propria “rabbia”, un disco che non può passare inosservato , ma sarà sicuramente una piacevole conferma e una piacevole scoperta per chi non conosce ancora questa ottima band.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: