Il nuovo EP dei Posterstory, dimostra le intenzioni della band a costruirsi una identità dalle chiare influenze alternative, caratterizzata da chitarre distorte che cedono quanto basta al pulito per tornare più esplosive, e da una sessione ritmica di basso e batteria trainante e non intimidita.
Un ascolto coinvolgente dove la band, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di energia e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che i quattro musicisti di chiara estrazione rock sono riusciti a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.
Siamo di fronte ad un bel mix di suoni ruvidi “Adorabile”, che si vanno ad intrecciare con artefatti più energici “Fango”, dove si concentra tutta la vena artistica della band , senza rinunciare a proposte più fluide, aggraziate da una linea vocale generale che in maniera decisa riesce ad esaltare maggiormente il lavoro.
I Posterstory, sono l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground italiano mette a disposizione e che aspetta solo di essere portato alla luce.