Debutto discografico per il musicista compositore Riccardo D’Attis sotto la supervisione della Areasonica Record. “The Right Path”, propone musica genuina suonata prima con l’anima e poi con una bella dose di tecnica, un genere musicale catalogabile tra le file di un Progressive Rock energico, sulla lunghezza di sette tracce.
Un ascolto intenso dove Riccardo riesce a riprodurre sonorità originali ricche di grinta e adrenalina allo stato puro con un tocco personale e particolare che il musicista di chiara estrazione rock è riusciti a mettere in questo progetto rendono tutto l’insieme estremamente gradevole.
Siamo di fronte ad un bel mix di suoni energici dove si concentra tutta la vena artistica dell’artista , che riesce a riprodurre atmosfere prog, metal e Djent, e che rendono l’ascolto ancora più originale e particolare, creando in generale un album di pregevole fattura.
Riccardo D’Attis è l’ennesima conferma delle mille risorse valide che il nostro panorama underground italiano mette a disposizione.