L’ estate porta con sè caldo, vacanze e serate all’nsegna del buon umore. Sali da me nuovo singolo di Giropuntina prodotto da Sottotetto Lab, vuole proprio mettere di buon umore, così come farebbe una serata tra amici o un fugace flirt estivo.
Vincitore delle trasmissioni Vodafone Zero Limits su Radio 105 e The Best of DEMO su Radio Rai nonché finalista e vincitore di numerosi concorsi (per citarne solo un paio, Premio Mia Martini e il Premio Donida) Domenico Desantis in arte Giropuntina, propone un singolo fresco, ironico e coinvolgente.
lLe sonorità della chitarra acustica e dell’ukulele si amalgamano perfettamente con quelle dei synth elettronici e delle voci ricercate, rigorosamente da spiaggia.
Un mix creato per coinvolgere e mettere di buon umore. Un arrangiamento costruito nelle calde spiagge del Salento, spalla a spalla con il producer e cantautore Astolfo. Un singolo dai suoni genuini e immediati. Sali da me racconta un flirt amoroso che potrebbe evolversi ma, rimane bloccato per la troppa cerebralità del partner, che pretende di spiegare l’amore con Neruda, Freud e Flauber. Il protagonista, invece, “l’amore non lo spiega mai…” e preferisce sognare attraverso il suo io bambino (rappresentato dalla maschera di Spider Man), da non confondere con l’eterno Peter Pan. Spider Man, al contrario, si assume le proprie responsabilità ma continua a sognare ad ogni costo!
Il sound delle chitarre acustiche, dell’ukulele, dei synth e del basso creano una atmosfera di festa e rendono la narrazione musicale ancora più vicina agli spettatori di ogni età e di vari gusti musicali.Il lancio del singolo sarà accompagnato dal video realizzato dalla PDM Produzioni che si preannuncia avvincente e spiritoso, non passerà inosservato agli amanti degli action movies e sarà online su Youtube il 6 agosto
Un singolo da gustare che non passa inosservato, con cui la Sottotetto Lab, ancora una volta, vuole stupire e coinvolgere.
Express Posts List
Hidden Sounds, il nuovo progetto elettronico “silent” di e con Riccardo Tesio e Alessio Mosti
3 min read
soundwaveszine
4 Settembre 2024
Facebook Si chiama “Hidden Sounds” il nuovo progetto elettronico di e con Riccardo Tesio, co-fondatore e chitarrista dei Marlene Kuntz,...