Un testo freddo per un cuore spezzato e ferito: questo è Tendini, nuovo singolo di Soave in uscita il 22 settembre, prodotto da Jack Sapienza e rilasciato da RKH.
Il brano rappresenta una nuova tappa nel percorso dell’artista, che avvicina il pop alla musica elettronica sperimentale e dà vita ad un sound grezzo che arricchisce la discografia di Soave.
Tendini è un’autentica liberazione di emozioni, che incarna l’anima della Gen Z.
BIO
Nicola Soave, classe 2004, non è solo cantante ma anche attore, complice il suo precoce contatto con l’arte. Infatti cresce in un ambiente fortemente improntato verso la musica e, durante le scuole elementari, comincia recitazione, comparendo in shooting e spot pubblicitari.
Dallo studio di canto e chitarra inizia il suo percorso musicale, caratterizzato da una forte impronta melodica, a cavallo tra sonorità Indie, R&B e Pop con una recente svolta verso la musica elettronica.
Nel 2022 inizia la sua collaborazione, oramai consolidata, con l’etichetta indipendente RKH e con cui il 22 settembre rilascerà Tendini, punto di partenza della nuova fase della sua carriera.