The Bonfire Kids

The Bonfire Kids

Esce in cd ed in digitale, The Bonfire Kids, il nuovo l’omonimo lavoro discografico del duo composto da Gianluca Tognon (Giangi) – Chitarra Voce Armonica Claudio Ferigutti (Claus) – Basso Cori.

Un alternative folk rock che spruzza energia da tutti i pori. Una chiara dimostrazione di come questa band abbia grinta da vendere e che ha saputo mettere a disposizione di questo album per regalare grinta all’ascoltatore.

I The Bonfire Kids , hanno già chiare le idee su come muoversi in questo ambiente dove la concorrenza è spietata con la grande dote di farci vedere ed ascoltare qualcosa di piacevole con facilità disarmante.

Ai The Bonfire Kids, non serve impressionare con una produzione “altolocata” perchè questo lavoro suona gradevole e corposo. Preso atto della validità delle composizioni non possiamo non menzionare anche la prova canora (ora ridondante e decisa, poi pregna di quei sintomi “disillusi” che la matrice richiede) del tutto calata nella parte e capace di aggiungere il necessario quid al tutto. Insomma non si rimane indifferenti di fronte a canzoni come “Someone to Love” (la mia preferita), o la delicata “All my Lies”.

The Bonfire Kids , segna un bel passo avanti per questa band che propone un cd intenso e con uno dei tanti pregi, quello che se ascoltato, non vi farà perdere o sprecare tempo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: