Antihero, è un artista/musicista, influenzato da sonorità post/rock forte a nostro avviso delle esperienza passata con gli Elle . Preceduto da due video live “When your flight is over” e “The Deepest Sea”. Antihero da vita per la Urtovox Record al nuovo lavoro di otto tracce, “The Deepest Sea”.
L’idea di Antihero nasce da un bisogno innato di condivisione musicale, quasi come se fosse un collettivo di musicisti e interpreti che una tantum si riunisce per fugaci quanto mai amorosi scambi musicali tra chi è chiamato ad interpretare e Marco stesso, che cuce ad personam canzoni ed emozioni con una scrittura ed una poetica che ne fanno la cifra stilistica del progetto stesso.
Per questa occasione, Antihero, si dimostra audace, spingendo i confini del suo suono oltre le convenzioni. “The Deepest Sea” fonde elementi minimali, fatti di chitarra acustica e timide incursioni di archi per creare un paesaggio sonoro originale e cangiante.
Antihero dimostra una grande abilità nella produzione, creando un equilibrio perfetto tra melodia e minimalismo. Sicuramente un album per chi cerca qualcosa di non convenzionale e intensamente personale.
Tracklist:
1 Hopeful Nick
2 When Your Flght Is Over
3 I See The Light Coming
4 The Deepest Sea
5 On The Road
6 Changes
7 Like A Salt
8 The Light We Cannot See