“Control” è il primo singolo dei RecUp, la giovane band della capitale esce finalmente su tutte le piattaforme digitali.
“Una cotta estiva tra ragazzi, la contrapposizione di sentimenti tra la spensieratezza e la paura di lasciarsi andare. Control affronta con energia esplosiva le emozioni dei ragazzi di oggi con uno sguardo al domani”
Descrivono così i ragazzi il loro pezzo molto fresco e ballabile che tutti i loro fan aspettavano.
Un background sicuramente rock quello della band che esordisce con il loro primo brano dopo un periodo di attento studio e concentrazione.
A Roma i ReCup sono stati protagonisti di diversi eventi in molteplici locali di musica live, dove hanno deliziato il loro numeroso pubblico con diversi brani molto variegati e complessi.
Dopo un periodo di cover iniziano a comporre brani originali, sia in italiano che inglese.
“Control” è un inno alla vita, alla sfuggente giovinezza e al tempo stesso agli istinti, alla libertà e alle insicurezze che ci accompagnano in adolescenza: “la paura di perdere il controllo e lasciarsi andare” così lo descrivono gli autori.
5 Giovanissimi Teenager Romani alle prese con il loro primo singolo in inglese “Control”, scritto da loro e prodotto e masterizzato Live da Alessandro D’Orazi per la DaleRecords di Roma.
Una storia recente ma piena di tanta gavetta nei locali e nei festival in giro per l’Italia, un occhio al sound di alcune band del momento ma con il suono Inglese del passato sempre in continua espansione, una piacevole scoperta per chi non li conosce!