“I Am! Am I?”, il nuovo Ep di Elisabeth Grey, è una proposta ricca di riferimenti musicali che lo rendono nel complesso originale e di nicchia. Quattro brani che compongono questa opera d’arte, breve ma intensa.
Le sonorità sviscerano tra il pop e il cantautorato passando anche da momenti alternative, che regalano sonorità intense e profonde già dal primo ascolto.
In questo percorso musicale troviamo atmosfere melodiche come nella open track “Hold On” e linee più marcate e profonde che intensificano il suono e danno manforte ad una voce ben impostata che rende l’ascolto più relativamente energico.
Elisabeth Grey non rinuncia a brani più articolati “Love Yourself”, per citarne una, dove il sound generale si esalta e prende una corporatura più intensa.
“I Am! Am I?” è un Ep particolare, dinamico dove l’intreccio di suoni genera atmosfere piacevoli all’ascolto, e trasmettere vibrazioni intense che regalano un tappeto musicale profondo.
Elisabeth Grey, con questa nuovo uscita, dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a creare un sound semplice e diretto.