Dopo il successo del primo EP “HIT THE ROAD JACK”, Full Meth torna insieme al suo producer Snark con il nuovo singolo “IL SOLITO”.
Questa canzone è caratterizzata da uno stile frizzante e caraibico, con strofe e ritornelli accompagnati da una cassa in quarti che sorregge un sound molto brillante. Anche questo brano è stato mixato e masterizzato da Tetris, a Cuba, presso gli studi di Alieno a L’Avana e conferma il binomio vincente ta Full Meth, Snark e Tetris.
Il nuovo brano rappresenta uno step ancora in avanti sulla maturità musicale che hanno raggiunto Full Meth e il suo producer Snark.
In sintesi, “IL SOLITO” è un brano Hip-Hop/Rap che si basa su un ritornello accattivante e uno slogan potente, e che racconta una storia personale dell’artista, ma al contempo riflette sul giudizio degli altri e sulle relazioni passate.
Il singolo è in uscita per Ufo Records Srl, la nuova etichetta milanese proprietaria del brand ALIENO LABEL.
L’artista afferma: “IL SOLITO è un pezzo molto movimentato e colorato, dalle sonorità sudamericane e a tratti elettroniche. È un brano leggero e spensierato ma tecnico e stiloso. Il testo parla un po’ di me, ma non solo di me, di come gli altri ci vedono e racconta di una ragazza (o forse più) che ho deluso in passato.”