Michele Bo è un artista emergente italiano espatriato all’estero in cerca di nuove opportunità. Tale partenza è stata conseguenza anche della rottura di un’importante relazione. Lasciandosi alle spalle il passato l’artista porta con sé i ricordi preziosi e nostalgici, con all’orizzonte un nuovo inizio e un futuro ricco di nuove avventure.
Con il suo nuovo singolo “Andare Avanti”, Michele, mette a frutto tutta la sua vena musicale rendendo il viaggio breve ma intenso con dinamiche che demarcano cambi di tempo ben studiati e assemblati, con spunti melodici degni di nota che hanno il compito a nostro avviso ben riuscito di rendere tutto il percorso, vario.
“Andare Avanti” è un singolo finemente elaborato per esternare emozioni e sonorità morbide fatte ora di atmosfere melanconiche, ora di momenti più esaltanti, con particolari picchi di adrenalina man mano che si procede verso la parte centrale del disco, con la giusta concentrazione di suoni.
Ottimo biglietto da visita per questo artista che non farà fatica a ritagliarsi un posto d’onore nella scena underground targata made in Italy. Ascoltare per credere.