“Psycho” è il nuovo e attesissimo singolo del poliedrico duo electro pop dei The Golden Age,
Il titolo “Psycho” riflette la natura intensa e talvolta imprevedibile dell’esperienza descritta nella canzone. Il brano è intriso di una combinazione di suoni synth, tappeto sonoro elettronico per un ritmo terzinato che cattura l’attenzione con la sua ossessiva pulsazione, creando un’atmosfera oscura e maliziosa. Il duetto vocale tra Adriana e Davide aggiunge un ulteriore strato di complessità e dramma alla narrazione. Le loro voci, intrecciate in armonia, danno vita alle emozioni intense descritte nei versi, trasmettendo la passione e l’audacia della protagonista. L’oscurità e la malizia dell’atmosfera musicale si combinano in modo sinergico con la tematica del brano, accentuando il lato provocatorio della storia d’amore descritta.
Un brano catalogabile tra le file di un Elettro Rock che esalta l’atmosfera e increspano il sound riuscendo ad aprirsi all’intransigenza più pura, di una delicatezza che riempie l’atmosfera di note intense. I The Golden Age non rinunciano ad intenti più energici sottolineando di fatto la loro versatilità nel comporre brani dall’impatto sonoro pregevole.
In conclusione, questo è un brano per i puristi dell’elettronica con divagazioni rock, gli unici che ne potrebbero godere dall’inizio alla fine scrutando dettagli e particolari che lo rendono, a nostro personale avviso, come uno dei prodotti migliori in circolazione.