La Regina Dei Rimpianti è il nuovo singolo di TACØMA, disponibile da venerdì 08 marzo in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming. Malinconia e sentimenti romantici si alternano nel nuovo singolo di TACØMA, mentre un velo di nostalgia si appoggia delicatamente sulla produzione di TheGeometra:
La Regina dei Rimpianti parla di occasioni perse, del tempo passato che non torna più. Il nuovo singolo è un invito a goderci il presente e gli sporadici momenti di vero e profondo appagamento, seppur intangibile. “La Regina Dei Rimpianti – racconta TACØMA – è una canzone nostalgica ma moderna al tempo stesso, come quella strana sensazione del sentire la nostalgia del futuro”
Dopo l’esordio con il singolo “Ossigeno”, pubblicato nel 2019 ed entrato nella playlist New Music Friday di Spotify, il percorso di TACØMA prosegue con la pubblicazione dei brani “Stai Bene Così”, “Mai in orario” e “Nudi sul Parquet”. Nel 2021 l’identità artistica di TACØMA viene confermata con i singoli Sotto la pioggia, Infrangersi e Come Se che anticipano l’album d’esordio PANORAMA +, un manifesto di pop-elettronico contemporaneo che ad oggi conta più di un milione di streaming su Spotify, un momento di profonda contemplazione di un panorama non solo per godere del momento, ma anche per trovare in questo la forza e l’ispirazione per andare oltre l’orizzonte, alla ricerca di tutto quello che è nascosto e ancora non riusciamo a vedere.
ASCOLTA ORA IL NUOVO SINGOLO “LA REGINA DEI RIMPIANTI”
Il percorso artistico di TACØMA prosegue tra il 2022 e il 2023 con la pubblicazione dei singoli Ultima Follia e Come Un Film, inseriti nelle playlist editoriali New Music Friday e Scuola Indie. Nel 2024 pubblica i singoli Momento Perfetto e La Regina Dei Rimpianti che anticipano ed introducono il nuovo lavoro in studio.