
“La Venere Assurda”, il nuovo singolo di Reverendo Secret, è un brano dalle sonorità pop rock e con richiami esoterici, distribuito da Silk Music Records, Alpha Records per conto di Sony Music Publishing, Sony Entertainment e Beatstars.
Un viaggio mistico al quale l’artista ci ha già abituati da tempo. Questa volta nella dualità esprime significati profondi e intrinsechi tipici del suo fare diretto e comunicativo, in una lotta tra male e bene in cui nulla vince e tutto rimane come nell’origine immaginata della vita stessa.
“La Venere Assurda”, è semplice e lineare suonato con facilità disarmante, curando i dettagli sia nella composizione che nella stesura del testo riuscendo così a regalare sonorità intense e profonde già dal primo ascolto.
In questo percorso musicale troviamo riff melodici che si alternano a ritmiche più aggressive, senza rinunciare a soluzioni più morbide. Le molteplici sonorità che si intrecciano su questo brano generano atmosfere piacevoli all’ascolto e dalla notevole corporatura, grazie ad una successione di riff che conferiscono buona dinamica che regala ulteriore presenza e volume.
Un’ottima conferma per Reverendo Secret che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con un sound semplice e diretto.