“Another Dance” è l’album di debutto di Luke Paris artista di Varese residente a Parigi. Il suo lavoro pubblicato per (R)esisto è stato preceduto da due singoli “Falling like a lover” e “Christmas Gift” .
Una proposta semplice e gradevole all’ascolto dove si apprezzano riffing intensi, ad una voce dalle intenzioni taglienti e decise. La sezione ritmica minimale e dritta al punto, propone soluzioni poco articolate e che fungono da buon traino agli intenti molto alternative. Un sound generale profondo, travolgente e coinvolgente, dove ogni brano è una storia a se senza compromessi, per un’artista che in un viaggio di undici tracce, riesce a proporre un prodotto che non lascia respiro.
Luke non lascia niente al caso e cura anche le tematiche infatti, “Another Dance” è un inno alla perseveranza nell’inseguire sogni ancora raggiungibili. L’amore ugualmente ha una parte importante in questo primo opus Rock di Luke Paris. Amori dove non si deve mai rimanere prigionieri se non corrisposti
Questo aspetto potrebbe fare da base per le prossime mosse di Luke , e per eventuali sviluppi futuri, ma in ogni caso tutti gli ascoltatori del alternative rock possono tranquillamente avvicinarsi a questo “Another Dance”, perchè è un disco di valore, che si lascia ascoltare e riascoltare e riascoltare ancora.