Michela Bernardi nasce a Latisana (Udine) l’11 ottobre del 1996. Sin da piccola ama la musica, in particolare il canto. Inizia a prendere lezioni di pianoforte all’età di sette anni ed entra a far parte di un coro giovanile di voci bianche. Durante l’adolescenza partecipa a vari karaoke, concorsi canori e provini per talent televisivi come Italia’s Got Talent e X-Factor. Per acquisire ulteriore esperienza entra a far parte di un’orchestra impegnata in numerosi live in regione. Contemporaneamente viene coinvolta in progetti cover paralleli. Due anni fa scopre la passione per la scrittura di brani inediti, inizia a collaborare con un cantante/chitarrista della zona e realizza il suo primo brano “Il mio tormento”. Attualmente sta lavorando a nuovi demo e continua ad esibirsi dal vivo in duo acustico proponendo durante i concerti anche i suoi brani.
“Voglio La Felicità”, il suo nuovo singolo, è una proposta che si rivela un piacere da sentire, un ottimo mix tra pop e timidi innesti rock, tutto ben amalgamato da una serie di contributi strumentali che rendono l’ascolto energico. La voce carica, calda e in alcune circostanze più melodica e leggera, ti scava dentro e non ti lascia scampo.
Questo nuovo singolo ha molte sfaccettature ed è un’opera completa e che regala molte emozioni. Un brano dedicato a chi ama certe sonorità che sanciscono un ritorno ad un qualcosa che può lasciare un buon segno, se fatto bene e senza intenti banali e scontati.