Venerdì 18 Ottobre esce in digitale e in radio “Basta”, il nuovo singolo della cantautrice siciliana Moska Drunkard (Oltresound/Believe Digital): “È un pezzo nato durante un viaggio in treno in un momento difficile della mia vita ”.
“Ho sempre pensato che i rapporti fossero semplici e le relazioni per sempre – spiega l’artista – e che facendo caso alle piccole cose tutto potesse andare sempre per il meglio. Ho sempre creduto che i sentimenti, se ricambiati da ambe le parti, potessero bastare a mantenere tutto in piedi, ma infondo ho solo 25 anni e dell’amore forse non c’ho ancora capito un cazzo. BASTA è per chi lotta per un’amore che tanto ha dato e tanto ha tolto. Per chi non smette di crederci e chiede amore a qualcuno che non può darne”.
Il brano è stato scritto e composto dalla stessa artista e prodotto dal rapper e produttore Giordan.
Questo singolo segna l’inizio della collaborazione con l’etichetta discografica Oltresound Label sotto la guida della direzione artistica di Silvia Vavolo.
Moska Drunkard è il nome d’arte di Cristina Rizzo, classe ’99.
Vive da molti anni a Siena, ma è figlia della meravigliosa isola Siciliana.
Da 4 anni fa parte del collettivo artistico “Lighthouse Records”, un gruppo di artisti rap e pop-urban della provincia di Siena, nato con l’obbiettivo di suonare dal vivo ovunque ce ne sia la possibilità.
E’ proprio nella dimensione live che Moska da il meglio di sé, suonando molto spesso in giro per l’Italia.
Durante quest’estate si è aggiudicata un primo premio al “Green Valley Pop Fest” di Trapani condividendo il palco con molti big della music italiana, davanti ad oltre 20.000 persone.
Da poco entrata nel roster dell’etichetta discografica Oltresound Label distribuita da Believe Music Italia, Moska è già in studio a lavoro per il suo prossimo album.
Moska è un’artista pop/rap ed ha l’inchiostro al posto del sangue.
Le sue canzoni sono un concentrato di emozioni che affondano letteralmente nelle sue radici. Il dialetto siciliano ritorna spesso nei suoi testi sottolineando il legame viscerale con la sua terra.
La forza delle parole che incontra la versatilità delle strumentali, crea un connubio esclusivo, Moska è questo: purezza e poliedricità.