“Con il brano Rifugio vogliamo trasmettere sensualità, ritmo e gioia nel trovarsi in un luogo dove rifugiarsi, dove sentirsi liberi, dove amare e non solo. Far sì che le parole della canzone Rifugio e il suo instrumental possano donare una visione completa delle immagini del brano.” BiSOUND
Già dalle prime battute di questo nuovo brano, si può evincere come la band riesca a irrompere nella scena pop rock con un prodotto morbido ma finemente elaborato da riff ricercati seppur “minimali”. con metriche a nostro avviso di spessore, dimostrando ancora di più le proprie qualità, unendo melodia e dinamica in modo ottimale.
Uno dei meriti maggiori della riuscita di questo singolo risiede proprio nel gran lavoro ritmico, che sa come dosarsi tra riff più marcati e momenti in cui i BiSOUND si lasciano andare maggiormente alla melodia.
“Rifugio”, è una proposta valida, con il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute; quindi, non resta che supportare questo artista, perché già da ora merita massima considerazione.