SALVAJE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “LUNATICO”, il suo nuovo album.
Dopo la pubblicazione dell’ultima release, “Baci E Sigarette”, pubblicata nello scorso gennaio, l’artista torna con il suo nuovo progetto discografico, composto da 8 tracce.
“LUNATICO” si presenta come un album dalle sonorità e dalle tinte eterogenee che ritrae il ricco universo interiore di SALVAJE. Attraverso la sua poetica ispirata, l’artista mette a nudo i suoi pensieri trasmettendo all’ascoltatore la sua mentalità e la sua visione sulla realtà che lo circonda. Tra gli alti e bassi delle montagne russe emotive che contraddistinguono il carattere del protagonista, brano dopo brano, la narrazione diviene un vero e proprio viaggio che esplora tematiche esistenziali trasmettendo una forte componente di immedesimazione.
Sulle curatissime produzioni, firmate da 2EZ, SALVAJE alterna strofe dalle metriche serrate a parti più melodiche e distese dando prova della sua versatilità e muovendosi con disinvoltura sulle differenti ritmiche dei paesaggi sonori. I riferimenti alla Luna all’interno del progetto rappresentano il temperamento dell’artista e, allo stesso tempo, sia una meta agognata sulla quale fuggire e sia una musa romantica.
“LUNATICO” è, infine, un’imperdibile occasione per scoprire il talento cristallino del promettente artista. Una release capace di valicare le etichette di genere in grado di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.
Mix e mastering del progetto sono a cura di Ehy_Lo.flp e Louder Palace, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social di SALVAJE.
BIO – SALVAJE
Salvaje è un artista italiano, classe 1999, nato a Legnano. Fin dall’infanzia mostra una forte propensione per la musica appassionandosi inizialmente alle percussioni, poi ai mixer e, infine, avvicinandosi al canto e alla scrittura. Questa vocazione gli permette di usare la musica come valvola di sfogo e come possibilità di un riscatto personale. Tra le release più apprezzate dall’artista ricordiamo, inoltre: “Eclissi”, “Pequena De Luna” e “Oh Mama”.