Stefano Serrotti, in arte Sers, nasce nel 1975. Attratto fin da piccolo da molti interessi, si cimenta nella pittura, scopre la sua passione per la fantascienza e il fantasy e inizia a muovere i primi passi nella musica. Fra i mille interessi sperimenta la scrittura e la sua sensibilità lo spinge, in adolescenza, a scrivere una storia. Una storia che narra di speranza e di amore per il nostro pianeta, e per le persone che lo abitano. Una storia che rimarrà per anni chiusa in un cassetto.
“Redemption pt.1 – A tale of hope”, è l’Ep di debutto dove possiamo ascoltare quattro tracce e dove inevitabilmente veniamo investiti da un’energia che ci fa sobbalzare dalla sedia per la sua potenza e le sue ritmiche davvero trascinanti.
“Redemption pt.1 – A tale of hope” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee di Sers.
Sers, sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani quindi sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questo artista, perchè già da ora merita massima considerazione