Sinei è il nome d’arte dietro cui si cela un universo creativo profondo e personale, ispirato a un personaggio di un libro scritto dallo stesso artista. Con un passato da produttore musicale, Sinei ha saputo fondere questa esperienza tecnica con un approccio emozionale, trasformando le sue difficoltà in musica capace di parlare al cuore di chi ascolta. La scrittura e la creazione musicale per lui non sono solo un mestiere, ma un modo per raccontare se stesso e dare un senso più profondo alla propria vita.
“Grazie Max”, è una traccia gradevole, che propone nel complesso due facce della medaglia. Un sound melodico e tagliente che lascia spazio a sonorità più graffianti e d’atmosfera.
Il sound chiama in causa tante idee che l’artista mette in campo per realizzare un brano che suona leggero, e fa bella figura anche una produzione cristallina che valorizza tutti gli strumenti e ci consegna un prodotto suonato in maniera impeccabile.
Un singolo semplice e al tempo stesso di grande qualità. Qualcosa di raro da trovare in un ambiente dove si crea musica spesso facilotta, mentre in questo caso tutto è ben studiato per arrivare diretto all’anima dell’ascoltatore.