Fuori il video di “Nella Festa”, brano estratto dall’album “Dopo la notte” dei DJSTIVO

Fuori il video di “Nella Festa”, brano estratto dall’album “Dopo la notte” dei DJSTIVO
NELLA FESTA è il singolo estratto da Dopo la notte, album d’esordio dei DJSTIVO, disponibile dal 20 maggiosu tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported, distribuito da The Orchard.
Da oggi è disponibile il video del brano su YouTube

Dopo la notte è un punto d’arrivo nel processo di evoluzione sonora della band, rappresentando il raggiungimento di una cifra stilistica nuova e del tutto personale. È proprio dopo la notte, con i primi raggi di sole, che si delineano i contorni di ciò che ci circonda e riusciamo a ritrovare la strada di casa, senza più essere spaventati dal buio delle tenebre, mentre i groove serrati ed i ritmi frenetici lasciano spazio ad atmosfere ariose ed intime. Un lavoro dal respiro R&B, con intarsi soul-jazz e momenti di elettronica, per esprimere sentimenti e raccontare situazioni in cui ogni fruitore può ritrovarsi e immedesimarsi.

“Quando abbiamo proposto a TOKYOTOMMY di curare tutta la parte visiva del nostro disco, una delle prime cose che abbiamo immaginato insieme è stato proprio il videoclip di NELLA FESTA, uno dei brani più esotici, ritmici e ballabili del disco, in cui la linea vocale ed il testo rispecchiano la frenesia della musica. Nel video si racconta di un momento della vita in cui perdiamo il controllo e sentiamo la necessità di fermarci, rilassarci e fare chiarezza. TOKYOTOMMY si è fatto trascinare della musica ed è riuscito a rendere perfettamente in 3D l’idea di festa che abbiamo noi!”[DJSTIVO]
ASCOLTA IL NUOVO ALBUM “DOPO LA NOTTE”
Il brano “NELLA FESTA è stato scritto e prodotto da Riccardo Sindona, Pietro Vicentini, Marco Conti e Lorenzo Locorotondo.
Il mix è stato curato da Giacomo Carlone e il master da Andrea De Bernardi (Eleven Mastering).
Il video è stato ideato, realizzato e montato da TOKYOTOMMY.

DJSTIVO è un gruppo musicale composto da Riccardo Sindona, Lorenzo Locorotondo, Marco Conti e Pietro Vicentini. La ricerca della loro musica inizia dal jazz, passando dall’RnB, per arrivare ad uno stile unico che intreccia ritmiche serrate a testi intimi e strutture tipiche della canzone pop.

Il gruppo esordisce nel 2020 con l’EP “Tranquillo” seguito da “Tranquillo [Remix]”, entrambi pubblicati sotto l’etichetta Totally Imported. Parallelamente alla loro produzione discografica sono co-autori e direttori artistici insieme ad HPO di “after messa breakfast club“.

All’inizio del 2022 pubblicano i singoli “CORRI”, “UNA POESIA CELESTIALE” e “5 MINUTI“, che anticipano il loro album d’esordio, “Dopo la notte“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: