Love Ghost – “HEI$t”

Love Ghost – “HEI$t”

Gli Americani Love Ghost pubblicano un nuovo singolo titolato “HEI$t”, disponibile in streaming nei principali digital stores.

Le sonorità si rifanno ad un hard rap con un tocco industrial, semplice e lineare suonato con facilità disarmante, curando i dettagli sia nella composizione che nella stesura del testo riuscendo così a regalare sonorità intense e profonde già dal primo ascolto.

In questo percorso musicale troviamo riff melodici che si alternano a ritmiche più aggressive, senza rinunciare a soluzioni più morbide. “HEI$t” è un brano particolare dove volume e dinamica sono il piatto forte di questo viaggio breve ma intenso, le molteplici sonorità che si intrecciano, generano atmosfere piacevoli all’ascolto e dalla notevole corporatura.

I Love Ghost sperimentano ancora con l’elettronica e il rap e si avvalgono dell’aiuto della regina del pop underground Lucy Loone e dell’artista trap metal Cameron Azi per creare questo trap banger.

Un ottima conferma per questa band che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con un sound semplice e diretto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: