Dopo la sua ultima fatica musicale con l’album “The Lamp of Invisible Light” e poi con “Presente invisibile”, Paolo Fanzaga torna a scuotere l’animo degli amanti della musica classica con il suo nuovo singolo “So much to remember”, e lo fa co la stessa determinazione ed intensità di sempre e che lo porta fuori dalle solite banali e scontate proposte.
Già da subito veniamo investiti da un’energia che ci fa sobbalzare dalla sedia per la sua potenza espressiva e il suo andamento davvero emozionante; ennesimo saggio delle proprie qualità, unendo sapienza compositiva e sperimentazione (come ad esempio l’utilizzo del pianoforte accordato a 432hz) in modo ottimale. “So much to remember” presenta dunque componenti che esaltano l’ascolto rendendolo avvincente e convincente.

Paolo, sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. Un brano valido con il pregio di rimanere memorizzato sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questo artista, perché merita massima considerazione
Tracklist:
- “So much to remember”